ESCLUSIVA. Il Cotronei 1962 è pronto. Ecco l’organigramma societario e la rosa

ESCLUSIVA. Il Cotronei 1962 è pronto. Ecco l’organigramma societario e la rosa

… la palla arriva al limite dell’area, sui piedi del giovane Madia che di destro la mette nel sette, il Cotronei vince la finale play off ed è in seconda categoria, il presidente Loria fa partire la festa giallorossa sugli spalti. Vi avevamo lasciati così, lo scorso campionato tra fumogeni, sfilate e cuori giallorossi che festeggiavano, per una promozione in seconda categoria, meritatissima, per la squadra del Mister Damiano Fragale.

Sulla base dell’ottimo lavoro svolto, da un gruppo di calciatori affiatati e da una dirigenza appassionata e compatta, nasce la stagione calcistica 2014/15 dei giallorossi. Nel mese di agosto, sulle ali dell’entusiasmo provocato dall’esaltante stagione trascorsa, la dirigenza ha riscontrato molti consensi nella cittadina presilana e in seguito a numerose e partecipate riunioni, si sono avvicinati alla squadra nuovi componenti. I nuovi soci e sostenitori sicuramente porteranno forze fresche, entusiasmo e nuove idee al cospetto della squadra, nel contempo dovranno imparare da chi è sempre stato vicino a questa società, quanta pazienza, passione e dedizione costa gestire una squadra di calcio.

Nelle numerose riunioni sono emerse tra l’altro tematiche sociali e sportive da portare avanti, insieme, in questo progetto. Il “MADE IN COTRONEI” è un marchio fortemente voluto, dalla società, con l’intento di riaccendere la passione per la maglia e i colori giallorossi. Così la rosa a disposizione del Mister sarà composta, quasi nella totalità da ragazzi di Cotronei, nelle quali vene scorre sangue giallorosso, con la speranza di riportare la squadra ai livelli che merita, dato che storicamente il ASC 1962 ha sempre militato in campionati di categoria superiori rispetto alle cittadine limitrofe.

Il momento è propizio, per riaccendere l’entusiasmo per questo sport, poiché in concomitanza la ditta Essebi del compianto cittadino Salvatore Baffa, sta realizzando uno degli impianti calcistici più all’avanguardia della provincia di Crotone. Il terreno di gioco in erba sintetica di ultima generazione, sarà sicuramente scenario di partite importanti per la provincia di Crotone. Un plauso, in questo senso, va all’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Belcastro, al vicesindaco Pellegrini e all’assessore allo sport Luca Garofalo che ancora una volta si dimostra voglioso e intraprendente come pochi.

Il settore giovanile disputerà i campionati giovanili di categoria, con la duplice funzione di formare nuovi piccoli talenti, e di creare un polo aggregazione sociale per i giovani di Cotronei. La SNB ( siamo una banda ) di Peppe Loria è pronta per affrontare questo campionato di seconda categoria, l’assetto dirigenziale suona così :

Presidente : Loria Giuseppe, Vice Presidente : Drago Rosario, Presidente Onorario : Benincasa Armando, Tesoriere: Fragale Giuseppe, Team Manager: Belcastro Serafino, Segretario Amministrativo: Guzzi Francesco, Allenatore: Damiano Fragale. Dirigenza : De Simone Gianni, Giovanni Comberiati, Fabio Garofalo, Fragale Salvatore, Vizza Santo, Tallarico Giovanni, Borza Marco, Lucio Ierardi. Responsabili del settore giovanile: Serafino Napolitano e Antonio Secreti.

Questa la rosa a disposizione di Mister Damiano Fragale:

Portieri: Borza Giovanni, Stumpo Antonio

Difensori: Mellace Marco, Gambella Daniele, Macrì Roberto, Vizza Pasquale, Romano Giovanni, Stumpo Giuseppe, Covelli Giuseppe.

Centrocampisti: Vaccaro Luigi, Vaccaro Antonio, Oliverio Pasquale, Fragale Adriano, Chimento Alex, Loiacono Valentino, Madia Gaetano, La Bernarda Andrea.

Attaccanti: Mellace Francesco, Oliveti Santo, Sorgente Maicol, Garofalo Francesco, Chiodo Simone , Papallo Salvatore, Toscano Antonio.

Sicuramente ci sarà da divertirti quest’anno al comunale di Cotronei, aspettiamo tutti i nostri sostenitori e tifosi al campo per spingere e tifare ogni domenica 11 ragazzi col cuore giallorosso, che danno l’anima senza nulla pretendere in cambio a parte il sostegno e il calore dei tifosi della propria città. L’ASC COTRONEI 1962 vi aspetta allo stadio per vivere insieme “un emozione per sempre”.

Il Team Manager Serafino Belcastro

Lascia un commento

Scroll To Top