ESCLUSIVA. Ecco il Casabona che si appresta ad esordire in campionato

ESCLUSIVA. Ecco il Casabona che si appresta ad esordire in campionato

C’è grande attesa per la prima partita del Casabona che esordisce domenica in casa contro il Badolato. Subito un match delicato contro una squadra che lo scorso anno è arrivata seconda in campionato nel girone C, e che aveva fatto anche domanda di ripescaggio per il campionato di Promozione. Il Casabona riparte confermando totalmente l’assetto societario e con l’obiettivo ufficiale di una salvezza tranquilla.

Il primo passo compiuto dal diesse Emanuele Cimino è stata la conferma dei punti di forza come Andracchio, Novello, Siciliani, solo per citarne alcuni, e di un tecnico preparato come Ottone Cesario. Accanto a loro sono stati inseriti degli acquisti di indubbia qualità: Livadoti, Sangervasio, Policarpio e Turano sono indubbiamente dei calciatori di grande valore per la categoria. In particolare il bomber di San Nicola dell’Alto, che sembrava ormai avviato verso il Cotronei, è il fiore all’occhiello del mercato di tutta la categoria.

La società casabonese punta però forte sui giovani, come confermano gli acquisti di under dalla Terza categoria, ed altri calciatori classe ’96 e ’97 che sono stati prelevati dal circondario, per comporre così una squadra che possa essere valida per quest’anno ma anche negli anni a venire. Nonostante l’obiettivo dichiarato della salvezza, come testimonia il nostro sondaggio, l’operato del Casabona ha convinto tutti, tant’è che la squadra viene inserita dagli addetti ai lavori tra le possibili protagoniste del torneo.

Lascia un commento

Scroll To Top