ESCLUSIVA Danilo Parisi lascia il Santa Severina per fare solo il calciatore

ESCLUSIVA Danilo Parisi lascia il Santa Severina per fare solo il calciatore

(nella foto, alla vostra sinistra Danilo Parisi)

Si aggrava la situazione del Santa Severina. Nonostante la vittoria di pochi mesi fa la squadra del bellissimo borgo crotonese rischia di non partecipare al prossimo campionato di Seconda categoria. Al momento le percentuali di iscrizione non arrivano nemmeno al 10%. Gli indizi a supporto sono diversi.

La squadra che ha vinto il campionato di Terza è stata già smantellata: Galasso è tornato al Roccabernarda in Promozione, Tigano si è trasferito in Svizzera per lavoro, il portiere Anzillotta va a Malta, Rota e Ferreri tornano a Roccabernarda forse in Terza categoria, Basile a Belvedere se si fa la nuova squadra e Curcio ha annunciato un anno sabbatico.

A questi si aggiunge l’allenatore-giocatore Danilo Parisi, protagonista di due anni di successi col Santa Severina. Parisi ha deciso di tornare a fare solo il calciatore, ed ha avuto già diversi contatti con squadre di Seconda e Terza categoria. In attesa di decidere il suo futuro, l’ex allenatore lascia con le vittorie di Coppa disciplina e del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top