ESCLUSIVA. Cotronei 1994, il nuovo direttore sportivo è Antonio Olivo. Compagine societaria ampliata

ESCLUSIVA. Cotronei 1994, il nuovo direttore sportivo è Antonio Olivo. Compagine societaria ampliata

Schiarite le nubi attorno al Cotronei 1994, migliore squadra crotonese di questo campionato di Promozione. La compagine societaria è stata ampliata, con l’ingresso di nuovi soci: oltre al confermatissimo presidente Massimo Alessio, ci saranno quest’anno due vicepresidenti, Albi e Maurizio Fabiano. La situazione è molto buona, e si può pensare di fare veramente bene nella prossima stagione.

La dirigenza ha deciso di cambiare direttore sportivo, affidandosi ad Antonio Olivo, fino a quest’anno calciatore e punto di forza della squadra, che da subito veste i panni di uomo mercato della squadra. Lo abbiamo contattato per sapere di più su questa investitura: “Sono veramente orgoglioso della fiducia che mi ha dato la società – spiega Olivo – e sono già al lavoro per costruire il nuovo Cotronei. Posso dire fin da subito che l’obiettivo è quello di migliorare la passata stagione e, senza voler essere troppo ottimista, pongo come possibile obiettivo i playoff“.

Il diesse cutrese fa il punto della situazione anche sulla scelta del nuovo allenatore: “Per noi la priorità resta la conferma di mister Trapasso che ha fatto tanto bene nella passata stagione. Mancano pochi dettagli, siamo fiduciosi di poterlo avere ancora con noi. Una volta avuta la certezza sull’allenatore inizieremo a muoverci sul fronte giocatore dove già abbiamo le idee molto chiare. L’idea è di mantenere quasi tutta la rosa, compreso il capocannoniere Conversi, e puntellarla con qualche innesto di grande qualità“.

Antonio Olivo

Antonio Olivo

Lascia un commento

Scroll To Top