ESCLUSIVA Cotronei 1994, doppia conferma: Trapasso in panchina e Olivo diesse

ESCLUSIVA Cotronei 1994, doppia conferma: Trapasso in panchina e Olivo diesse

Comincia bene la nuova stagione dell’Asd Cotronei 1994: la società guidata dai presidenti Alessio e Fabiano piazza le due conferme più importanti. Sarà ancora Filippo Trapasso l’allenatore dei cotronellari, mentre Antonio Olivo continuerà a vestire i panni di direttore sportivo. Una doppia conferma che rappresenta una garanzia per puntare a grandi obiettivi. Trapasso è uno degli allenatori più apprezzati e preparati della categoria, Olivo ha dimostrato di saper scegliere ed ingaggiare i calciatori senza sbagliare alcun colpo.

Ora il mercato del Cotronei si sposta sui calciatori. Praticamente certa la conferma del 90% della rosa della passata stagione, alla quale saranno integrati almeno 3-4 innesti di grande valore. La società punta a fare un campionato di vertice in Promozione, o addirittura in Eccellenza. Sarà infatti presentata la domanda di ripescaggio, e non è detto che ci siano i posti disponibili. L’auspicio è che un posto si possa liberare con il ripescaggio dell’Isola Capo Rizzuto in serie D.

Il Cotronei 1994, fresco della riorganizzazione societaria, con la collaborazione stretta e concreta dell’As Cotronei 1962, ha iniziato a programmare per tempo, e punta a regalare alla cittadina silana una stagione magica.

il diesse Olivo

il diesse Olivo

Lascia un commento

Scroll To Top