Empoli-Crotone, le probabili formazioni. Molti i dubbi per i due tecnici

Empoli-Crotone, le probabili formazioni. Molti i dubbi per i due tecnici

La partenza difficile per entrambe le squadre fa si che i tecnici di Empoli e Crotone si portino dietro diversi dubbi. Martusciello ha ad oggi ben poche certezze, più che altro a causa delle condizioni non ottimali di diversi calciatori che sono al rientro. L’unico punto fermo per i toscani è l’attacco: il trio Saponara-Pucciarelli-Maccarone dovrebbe essere quello titolare. Gilardino per ora sembra in ritardo. Skorupski, ristabilito, dovrebbe riprendersi il posto tra i pali e fare il suo esordio in questa stagione.

Nicola deve fare a meno di Tonev, e forse per questo potrebbe anche rinunciare al 3-4-3 proposto nelle prime gare stagionali. Molti dubbi tra i centrali di centrocampo, mentre sono certi del posto gli esterni Rosi e Martella. In attacco Falcinelli e Palladino sembrano in vantaggio su Trotta. Difficile che venga riproposto Stoian a destro, più probabile al limite la carta a sorpresa Nalini. La difesa dovrebbe essere confermata rispetto alla gara col Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Mauri, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

Ballottaggi: Bellusci 60% Cosic 40% – Krunic 55% Tello 45% – Croce 55% Buchel 45%

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Rohdèn, Crisetig, Salzano, Martella; Falcinelli, Palladino

Ballottaggi: Claiton 60% Dussenne 40% – Salzano 55% Capezzi 45% – Falcinelli 60% Trotta 40%

 

Lascia un commento

Scroll To Top