Ecco la TOP 11 di Terza categoria della tredicesima giornata

Ecco la TOP 11 di Terza categoria della tredicesima giornata

Nella 13°giornata di Terza categoria ci sono stati ben 19 gol, ed in particolare sono state strabilianti le vittorie del Città di Cirò Marina: 5-0 ai danni del Carfizzi, e del Sofome che demolisce per 6-0 il fanalino di coda Petronà. Nella nostra top 11 abbiamo optato per il più classico dei moduli, il 4-4-2. Tra i pali Ceraudo del Sofome che ha tenuto inviolata la sua porta nella vittoria contro il Petronà, e che difende i pali meno battuti del campionato: sole 5 reti subite in 12 gare.

Difesa formata da Belcastro e Cavallo del Real Cotronei, rocciosi e determinati in casa del Real Fondo Gesù; Schipani della Sersalese che ha resistito in quel di Pagliarelle, e Bubba del Sofome, elemento cardine della difesa della capolista. Centrocampo composto da Rosa e Gaudio dell’ Atletico Belvedere, autori di prove convincenti contro lo Strongoli; Morise del Città di Cirò Marina e Venturino Dustin del Pagliarelle. Il tandem d’attacco è ricco di gol con Capoano del Città di Cirò Marina autore di una doppietta al Carfizzi sabato, e Comberiati del Sofome per lui una tripletta nel testa-coda col Petronà. Allenatore di questo team Salvatore Papallo del Real Cotronei: la sua squadra vince a Crotone e si rilancia per le prime posizioni.

TOP 11

(4-4-2): Ceraudo (Sofome); Bubba (Sofome), Cavallo (Real Cotronei), Belcastro (Real Cotronei), Schipani (Sersalese); Rosa (Atletico Belvedere), Venturino (Pagliarelle), Gaudio (Atletico Belvedere), Morise (Città di Cirò Marina); Comberiati (Sofome), Capoano (Città di Cirò Marina). Allenatore: Papallo (Real Cotronei).

Lascia un commento

Scroll To Top