Ecco gli acquisti della Polisportiva Strongoli: c’è anche Pristerà. Ceduto il capitano Alba

Ecco gli acquisti della Polisportiva Strongoli: c’è anche Pristerà. Ceduto il capitano Alba

(nella foto una formazione dello Strongoli della passata stagione)

La Polisportiva Strongoli 2015-2016, guidata dal duo Ceraudo-Trisolino, si presenta ai nastri di partenza della Seconda categoria per migliorare la sesta posizione dell’anno scorso. Il presidente Iurato, come sempre, punta principalmente a costruire un gruppo unito e che sia di aiuto alla socializzazione del paese. Tuttavia, a livello sportivo, si cercherà di fare ancora meglio. Pesante la partenza del capitano Luciano Alba, uno dei migliori della passata stagione, ceduto alla Nuova Torre Melissa in Prima categoria.

Diversi sono invece i nuovi arrivi: dal Real Fondo Gesù arriva Giovanni Pristerà, uno dei pochi a salvarsi nella scorsa disastrosa stagione dei crotonesi. Dai gialloverdi del presidente Papa arriva anche Rota. In arrivo anche l’attaccante Agostino Loiacono ed il centrocampista Massimo Matteo Franco, quest’ultimo già in maglia biancoblù lo scorso anno. Ritorna anche l’attaccante Daniele Comito, stella del Marina di Strongoli qualche anno fa. Ingaggiato anche il giovane Giuseppe Martucci, un under che può fare la differenza a centrocampo.

Ci sono tutti gli ingredienti per un bel campionato da parte della compagine strongolese, anche se non mancherà la concorrenza. La rosa, però, a differenza delle ultime stagioni, sembra abbastanza ampia e pronta per poter fare il salto di qualità.

Lascia un commento

Scroll To Top