Eccellenza, poker dell’Isola. Roccella travolgente in trasferta. Il Sersale frena la Palmese

Eccellenza, poker dell’Isola. Roccella travolgente in trasferta. Il Sersale frena la Palmese

Dopo qualche risultato altalenante, in particolare gli ultimi due, l’Isola Capo Rizzuto ritrova una vittoria travolgente che ridà morale alla squadra. Ben quattro le reti rifilate al malcapitato Corigliano, ben tre nelle prima frazione di gioco con Scuteri, Alassani e Leone. Nella ripresa arrotonda Turano. Continua a vincere il Roccella che mantiene il +12 sulla seconda grazie all’eccezionale 5-1 in casa del Bocale, squadra che in casa ha quasi sempre vinto.

Vince nettamente anche il Sambiase che mantiene il secondo posto grazie al 5-0 rifilato al Nausicaa. Non sbaglia il Castrovillari che regola col più classico dei risultati il GallicoCatona, estromettendolo definitivamente dalla lotta per il quinto posto. Il Guardavalle viene bloccato sul pari in casa dell’Acri e quindi raggiunto al quarto posto dal’Isola Capo Rizzuto. La Palmese non va oltre il pari interno col Sersale e vede allontanarsi il quinto posto.

La Paolana batte di misura la Taurianovese mettendo fine alla lunga serie positiva dei reggini. I paolani allontanano così l’ultimo posto in classifica. In ottica salvezza pesante ko interno dell’Audace Rossanese che subisce tre reti dal San Lucido che mantiene così qualche speranza di salvezza diretta.

>>> CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top