Eccellenza, l’Isola tenta il tris in casa. Il Roccella rischia a Corigliano. Paolana-Nausicaa da brividi

Eccellenza, l’Isola tenta il tris in casa. Il Roccella rischia a Corigliano. Paolana-Nausicaa da brividi

(nella foto una formazione del Sambiase secondo in classifica)

Dopo il pareggio interno con la Taurianovese, la capolista Roccella è attesa da una trasferta difficile sul campo del Corigliano, squadra che viene da due vittorie consecutive e che in settimana ha sconfitto in amichevole il Cosenza. I primi della classe hanno comunque 6 punti da gestire sulla seconda in classifica con una gara da recuperare. Il Sambiase  cercherà di mantenere la piazza d’onore in casa contro un Sersale che ha una lunga serie positiva e si è allontanato dal quintultimo posto.

L’Isola Capo Rizzuto, dopo la doppia gioia della vittoria della Coppa e del successo di Castrovillari, prova a fare il tris in casa contro la Taurianovese. Solo le condizioni meteorologiche che sono previste cattive possono guastare quella che si preannuncia come una grande giornata di festa. Il Guardavalle gioca in casa di un Bocale che sul proprio campo sforna spesso grandi prestazioni. Per il Castrovillari, di nuovo impegnato in casa, occasione di riscatto con l’Audace Rossanese.

La Palmese non è certo in un grande momento a livello psicologico, ma la gara casalinga contro il San Lucido potrebbe rilanciare le quotazioni dei neroverdi per il quinto posto. Il GallicoCatona gioca ad Acri, contro una squadra che punta ad allontanarsi dalla zona playout. Sfida tra le ultime due Paolana-Nausicaa, quasi uno spareggio, con i soveratesi che hanno comunque un trend peggiore rispetto ai cosentini.

CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top