Eccellenza, l’Isola cade in casa. Brillano Roccella, Sambiase e Castrovillari. Guardavalle ko

Eccellenza, l’Isola cade in casa. Brillano Roccella, Sambiase e Castrovillari. Guardavalle ko

(nella foto una formazione della capolista Roccella)

Inaspettato stop dell’Isola Capo Rizzuto che perde in casa con la Taurianovese interrompendo un periodo magico. La squadra giallorossa è andata sotto di tre gol, poi si è portata sul 2-3 con le reti di Rocca ed Alassani ma non è riuscita a completare la rimonta. Almeno 5 i legni colpiti dagli isolitani, sfortunati e un po’ distratti dietro. Vincono Roccella e Sambiase: la capolista rifila 4 reti a domicilio al Corigliano, la seconda della classe regola il Sersale.

In zona playoff vince anche il Castrovillari con un punteggio tennistico ai danni dell’Audace Rossanese. Perde il Guardavalle che soccombe in casa di un Bocale che tra le mura amiche sta costruendo una salvezza tranquilla e forse anche qualcosa di più. Ritrova il successo la Palmese che regola col più classico dei risultati il San Lucido.

In chiave salvezza preziosa vittoria dell’Acri che supera facilmente il GallicoCatona, ormai lontano dal quinto posto. Il Nausicaa vince lo scontro diretto in casa della Paolana, lasciando proprio ai cosentini l’ultimo posto in classifica.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top