Eccellenza, la presentazione del prossimo turno. Big match Gallico-Vibonese

Eccellenza, la presentazione del prossimo turno. Big match Gallico-Vibonese

La ventesima giornata di Eccellenza riserva il big match Gallico Catona – Vibonese, con i padroni di casa costretti a vincere dopo la sconfitta subita ad Isola Capo Rizzuto nell’ultimo turno, che ha inoltre fatto avvicinare lo Scalea alla zona play off. Anche la squadra di Di Maria è chiamata ad un solo risultato, la vittoria, per non rischiare di veder ulteriormente allontanare il secondo posto occupato dall’Isola.

Isola che sarà di scena al “Tarsitano” di Paola contro i locali allenati da Vito Perrotta, una sfida sicuramente non facile per i giallorossi, la Paolana in casa ha ottenuto grandi risultati, riuscendo anche a fermare la corazzata Palmese sul pari. La squadra di Leone arriva da tre vittorie consecutive e l’ambiente è molto carico per il secondo posto, c’è voglia di riconfermarsi e gli ultimi arrivi nella scorsa settimana hanno rinforzato la rosa.

Restando in zona play off l’Acri farà visita ad un Cutro a caccia della propria identità, la squadra di Morelli dopo un grande inizio si è arenata perdendo punti preziosi e conseguente discesa in classifica. L’Acri sta invece attraversando un buon momento, ha iniziato l’anno con la vittoria della Coppa Italia e nelle ultime tre partite ha raccolto 7 punti. Ormai fuori classifica la capolista Palmese, i neroverdi ospiteranno il Sersale, squadra in ascesa e in grande forma, nonostante ciò però non sembra avere la forza per rallentare la corsa della squadra di Salerno.

Lo Scalea di mister Carnevale ospita il Brancaleone con l’obiettivo dei tre punti per non perdere il treno play off, mentre gli ospiti cercano punti per non essere risucchiati nella zona calda. Il Castrovillari, dopo quattro sconfitte consecutive, cerca il riscatto nella sfida interna contro il Bocale, i reggini arrivano da cinque pareggi consecutivi e vorrebbero proseguire questa striscia positiva. Doppia sfida in piena zona play out, il Guardavalle ospita la Taurianovese in una sfida che sa già di spareggio, mentre il Sambiase attende il Corigliano Schiavonea guidato dal gruppo ultrà e ormai condannato alla retrocessione.

Lascia un commento

Scroll To Top