Eccellenza, Isola in trasferta ad Acri. Big match Sambiase-Palmese

Eccellenza, Isola in trasferta ad Acri. Big match Sambiase-Palmese

Il recupero della tredicesima giornata del campionato regionale principale, presenta delle sfide interessanti ed importanti. L’Isola Capo Rizzuto, con la testa alla finale di Coppa Italia, deve pensare però a difendere la propria seconda posizione. I giallorossi giocano in casa dell’Acri, squadra insidiosa specie nelle sfide interne. La squadra di Caligiuri rischia di perdere la piazza d’onore a favore del Sambiase, anche se i lametini ospitano la forte Palmese che punta al sorpasso.

Anche il Castrovillari punta al secondo posto, ma deve giocare in casa di un Bocale che ha chiuso il 2013 con due vittorie di fila che lo hanno portato nelle zone medio-alte della classifica. La capolista Roccella gioca in casa col Sersale ed ha la concreta possibilità di allungare ulteriormente sulle inseguitrici, anche se il +9 attuale sembra già abbastanza rassicurante.

Vuole tornare tra le prime cinque anche il Guardavalle, atteso dal derby in casa del Nausicaa ultimo in classifica e costretto a fare punti. Il GallicoCatona che non vince da 4 partite, gioca un derby reggino in casa della Taurianovese che è in serie positiva con due vittorie nelle ultime due gare. Sfida tra le due penultime Paolana-Audace Rossanese. Il Corigliano può fare un bel passo avanti se sfrutta il turno casalingo col San Lucido.

CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top