Eccellenza, impresa dell’Isola in casa del Sambiase. Il Roccella resta saldamente in testa

Eccellenza, impresa dell’Isola in casa del Sambiase. Il Roccella resta saldamente in testa

(nella foto Minutolo, autore del gol della vittoria isolitana)

Grandissimo risultato dell‘Isola Capo Rizzuto, capace di vincere in casa di una delle corazzate del campionato. Il Sambiase si era anche portato in vantaggio ma la determinazione dei ragazzi di mister Caligiuri è eccezionale, e il bomber Turano e Minutolo hanno ribaltato la situazione, facendo così avvicinare i giallorossi al secondo posto. Vince facilmente la capolista Roccella che rifila un poker al San Lucido ed allunga.

Preziosa vittoria esterna del GallicoCatona che si impone sul campo del sempre più deludente Nausicaa. La fusione estiva invece di rinforzare la squadra sembra averla indebolita in maniera inesorabile. Continua a risalire la Palmese, vittoriosa con una rete in casa della Paolana. Nell’anticipo anche il Guardavalle si era imposto di misura nel derby col Sersale.

Perde terreno il Castrovillari, sconfitto in casa di un Corigliano che allontana così la zona pericolosa della classifica. L’Acri riesce a strappare un pari prezioso sul campo del Bocale (0-0). Buon pareggio esterno anche per l’Audace Rossanese che rimanda così il tanto atteso ritorno alla vittoria della Taurianovese (2-2).

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top