Eccellenza, il Trebisacce esonera il tecnico Pacino. Presto sarà noto il sostituto

Eccellenza, il Trebisacce esonera il tecnico Pacino. Presto sarà noto il sostituto

L’Asd Trebisacce, squadra militante nel campionato di Eccellenza, conquistato grazie alla splendida cavalcata della passata stagione, ha esonerato il tecnico Vincenzo Pacino. Questo il comunicato apparso nella mattinata del 29 dicembre sulla pagina Facebook ufficiale della società:

Il Trebisacce comunica di aver sollevato dall’incarico di guida tecnica della prima squadra, mister Vincenzo Pacino. La decisione, sofferta, è arrivata dopo una lunga e tribolata riflessione e dopo un periodo di risultati deludenti ma soprattutto per cercare di dare una sterzata alla squadra e all’ambiente.
Come erroneamente indicato nei giorni scorsi sul Quotidiano del Sud, il DS Antonio Aurelio non solo gode della stima e della fiducia dell’intera società per il suo costante impegno e per il suo operato in sede di mercato ma ha un ruolo primario soprattutto in sede decisionale, attraverso il quale passano e passeranno tutte le scelte tecniche; insieme al DG Franco Gatto, verso il quale la società riconosce il massimo impegno e la massima dedizione sotto forma di esperienza al servizio del Trebisacce, renderanno ufficialmente noto il nome del sostituto in questi giorni.
La società ringrazia mister Vincenzo Pacino per le doti umane, per l’attaccamento ai colori ma soprattutto per i traguardi raggiunti alla guida dei giallorossi (vittoria del campionato di Promozione) e augura le migliori fortune sportive.

Lascia un commento

Scroll To Top