Eccellenza, il Guardavalle batte la capolista Roccella. Per l’Isola pari in rimonta

Eccellenza, il Guardavalle batte la capolista Roccella. Per l’Isola pari in rimonta

(in foto Eseola, ancora a segno)

La quattordicesima giornata vede la caduta del forte Roccella, che subisce lo primo stop dopo una lunga serie che ha portato la squadra reggina in fuga. Il Guardavalle vince 1-0 ed aggancia il terzo posto. L’Isola Capo Rizzuto rimane al secondo posto, ma il 2-2 in casa del Nausicaa lascia l’amaro in bocca. Da un lato c’è soddisfazione per aver raggiunto il pari alla fine dopo essere stati sotto 2-0, ma la differenza tecnica in campo è apparsa elevata. In rete Turano ed Eseola, ed ora la vetta è a -6.

Nell’altro big match di giornata il Castrovillari batte 2-0 il Sambiase e lo aggancia al terzo posto, in compagnia anche del Guardavalle. Per i lametini è la terza sconfitta di fila, e scatta il campanello d’allarme. La Palmese spreca l’occasione di portarsi al secondo posto ed ottiene solo un pareggio casalingo con l’Acri. Anche il GallicoCatona non riesce a sfondare in casa e manca l’appuntamento col terzo posto, a causa del 2-2 col Corigliano.

Il Sersale aveva la ghiotta occasione di riavvicinare il quinto posto ma, dopo essere passato in vantaggio, si è fatto raggiungere sul proprio campo dalla Taurianovese. Altro pareggio per 1-1 tra Audace Rossanese e Bocale, che serve poco ai padroni di casa ma è utile ai reggini. Risultato ad occhiali nel derby del tirreno cosentino tra San Lucido e Paolana. Ben 6 i pareggi su 8 gare.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top