Eccellenza, fari puntati su Isola-Palmese. Roccella in casa, Castrovillari ad Acri

Eccellenza, fari puntati su Isola-Palmese. Roccella in casa, Castrovillari ad Acri

Sfida da brividi quella che nella quindicesima giornata vedrà contrapporsi Isola Capo Rizzuto e Palmese. Match importante per la classifica, con le due squadre separate da soli due punti, ma anche per il gemellaggio che lega da anni le due tifoserie. Ricordiamo inoltre che si tratta di un antipasto della finale di Coppa Italia dilettanti che vedrà affrontarsi le due formazioni nel mese di gennaio. La capolista Roccella ospita invece il Nausicaa, quasi un testa-coda che vede i reggini strafavoriti.

Il Castrovillari vuole continuare la sua risalita, ma dovrà giocare in casa dell’Acri un derby per niente facile. Il Sambiase, dopo tre sconfitte consecutive, può rifarsi sul proprio campo ospitando l’Audace Rossanese. Il Guardavalle insegue il colpaccio esterno in casa di una Taurianovese che continua ad essere in piena crisi.

Il fanalino di coda Paolana cerca di fare uno scherzetto al Gallico Catona, sempre a ridosso della zona playoff. Equilibrato sulla carta il match Corigliano-Sersale: chi vince abbandona le paure playoff e può pensare anche a qualcosa di più. Scontro salvezza Bocale-San Lucido: si lotta per lasciare il quintultimo posto.

CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top