Eccellenza, dove eravamo rimasti. Alla Befana Isola a Bocale, il Cutro ospita la Vibonese

Eccellenza, dove eravamo rimasti. Alla Befana Isola a Bocale, il Cutro ospita la Vibonese

(nella foto Isola e Cutro insieme nella gara d’andata)

Riparte martedì il torneo di Eccellenza. Un campionato dominato nel girone d’andata dalla Palmese che ha conquistato il platonico titolo d’Inverno con diverse giornate d’anticipo. La squadra pianigiana ha 9 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, la Vibonese, la quale con un finale d’andata molto positivo ha staccato le altre inseguitrici. Buona la prima metà di campionato delle due crotonesi: la Polisportiva Isola Capo Rizzuto è terza con altre due squadre a 27 punti, il Cutro è settimo ma staccato di sole 3 lunghezze dal terzo posto.

I giallorossi del presidente Sacco hanno dimostrato anche nel mercato di dicembre di voler puntare fortemente ai playoff, e l’obiettivo è quello di essere tra le grandi protagoniste, a cominciare già da questa stagione. Il Cutro ha perso le ultime 3 gare, e per questo è sceso di qualche posizione. La squadra dei presidenti Ciampà ed Olivo ha però fatto un bellissimo girone d’andata, nonostante non abbia mai potuto giocare sul proprio campo a causa del protarsi dei lavori di ristrutturazione.

Il 6 gennaio si torna in campo per la prima di ritorno, ad eccezione della gara di Acri, posticipata per l’impegno nella finale di Coppa della squadra rossonera: il Cutro ospita la Vibonese nel big match di giornata, la Polisportiva Isola Capo Rizzuto farà visita al Bocale, quartultimo in classifica ma sempre temibile specie in casa. Al link sottostante trovate il prossimo turno e la classifica aggiornata.

>>> PROSSIMO TURNO E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top