Eccellenza, Cutro ed Isola vogliono restare tra le grandi. Il big match è Palmese-Vibonese

Eccellenza, Cutro ed Isola vogliono restare tra le grandi. Il big match è Palmese-Vibonese

Turno casalingo per il Cutro di mister Morelli. La squadra biancoazzurra attende la visita del Corigliano, formazione che non naviga affatto in buone acque e che viene da tre sconfitte consecutive. Un’occasione troppo ghiotta per il Cutro di guadagnare posizioni in classifica e consolidare la propria presenza in zona playoff. Ancora una volta però Riolo e compagni dovranno giocare su un altro campo, al Sant’Antonio di Isola Capo Rizzuto, ma il Comunale è ormai quasi pronto.

Lo stesso obiettivo può averlo la Polisportiva Isola Capo Rizzuto che giocherà però in trasferta. Scuteri e compagni saranno a Lamezia Terme, contro un Sambiase che non vince da quattro giornate, e che nelle ultime tre ha sempre pareggiato. L’Isola delle ultime settimane promette davvero bene, e non sbaglia certo a pensare di fare bottino pieno in questa trasferta.

L’ottava giornata di Eccellenza propone intanto il big match Palmese-Vibonese, con la capolista che ospita quindi una delle favorite alla vittoria finale. Può approfittarne l’Acri che gioca il derby in casa di una Paolana che viene da 3 sconfitte consecutive. Buona occasione per il Gallico Catona che ospita un Castrovillari ancora non trascendentale. Il Sersale (solo due punti nelle ultime 5 gare) vuole ripartire da Brancaleone. Chiudono il quadro Scalea-Taurianovese e Guardavalle-Bocale.

Lascia un commento

Scroll To Top