Eccellenza, crolla l’Isola ad Acri. Il Sambiase vince il big match con la Palmese

Eccellenza, crolla l’Isola ad Acri. Il Sambiase vince il big match con la Palmese

(nella foto Turano, autore dell’inutile rete dell’Isola)

Inizia male il 2014 per l’Isola Capo Rizzuto. La squadra giallorossa crolla nettamente in casa dell’Acri, nonostante il momentaneo 1-1 di Turano. I cosentini si scatenano e finiscono per vincere 4-1. L’Isola perde così il secondo posto a favore del Sambiase, che esce vittorioso dal big match con la Palmese con un perentorio 3-1. Non ha giocato la capolista Roccella, fermata dal maltempo nella sfida che era in programma col Sersale.

Al terzo posto arriva anche il Castrovillari che pareggia 2-2 in casa del Bocale. Terzo anche il Guardavalle che vince il derby in casa del Nausicaa per 2-1 e inizia a pensare così anche alla piazza d’onore. In chiave salvezza vittoria importante del Corigliano che liquida col più classico dei risultati il San Lucido, allontanandosi in modo deciso dalla quintultima posizione.

Oltre alla gara di Roccella, il maltempo ha costretto al rinvio altre due partite: Paolana-Audace Rossanese e Taurianovese-Gallico Catona: probabile che le due sfide vengano recuperate mercoledì 22 o mercoledì 29 gennaio.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top