Eccellenza, Castrovillari-Guardavalle è il big match. L’Isola gioca in casa, il Sersale fuori

Eccellenza, Castrovillari-Guardavalle è il big match. L’Isola gioca in casa, il Sersale fuori

Archiviata ormai la lotta per la promozione diretta in serie D, col Roccella che aspetta solo la matematica per festeggiare, la lotta principale è per le posizioni playoff. Il match clou della giornata è Castrovillari-Guardavalle, ovvero quarta contro terza, con la squadra del Pollino che, vincendo, scavalcherebbe quella catanzarese. La capolista Roccella gioca ad Acri per migliorare il suo score di vittorie consecutive.

Il Sambiase, che deve difendere la propria seconda posizione, ospita una Taurianovese che è in uno strepitoso momento di forma, e potrebbe addirittura fare un pensierino al quinto posto. L’Isola Capo Rizzuto, smaltita la delusione per la sconfitta di mercoledì col San Pio X, ospita la Paolana per consolidare la propria posizione playoff e guadagnare almeno un posto. La Palmese gioca in casa col Nausicaa ultimo in classifica, e punta quindi a riavvicinarsi al quinto posto.

Il Calcio Gallico Catona potrebbe riavvicinarsi anch’essa alla lotta per i primi cinque posti, ma non sarà facile in casa di un San Lucido che domenica scorsa ha già battuto l’Isola Capo Rizzuto. Trasferta abbordabile per il Sersale che gioca in casa dell’Audace Rossanese: la squadra di mister Mancini con un successo allontanerebbe in modo importante la zona calda. Infine, altro scontro salvezza Bocale-Corigliano, delicato soprattutto per gli ospiti che hanno tre punti in meno.

>>> CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

>>> CLICCA QUI per vedere le designazioni arbitrali.

Lascia un commento

Scroll To Top