Drago confermato, avanti col “made in Crotone”

Drago confermato, avanti col “made in Crotone”

Al termine della gara con la Juve Stabia, in sala stampa, oltre alla premiazione da parte della società di Gabionetta, Eramo, De Giorgio e Concetti, è arrivata la conferma definitiva sulla permanenza di Massimo Drago sulla panchina rossoblù. Lo stesso presidente Raffaele Vrenna ha messo la parola fine su questo argomento, ma i dubbi erano davvero pochi del resto.

Il massimo dirigente ha elogiato il lavoro del tecnico, ammettendo che la sua conferma era scontata, visti i risultati e le prove della squadra. Mister Drago, poco dopo, ha confermato che c’è stato l’incontro con la società, e le garanzie cercate sono arrivate. Il tecnico avrà piena voce in capitolo sul mercato estivo, ed ha già dato le indicazioni sui giocatori necessari per il suo progetto tattico. Il diesse Ursino è già al lavoro, ed il primo nodo sarà risolvere le questioni sui prestiti e le comproprietà.

Si lavora per cercare di trattenere giocatori come Crisetig, Del Prete, Maiello e forse anche Mazzotta e Ciano, mentre si cercherà di vendere bene Eramo, Gabionetta e Ligi. Dalle loro cessioni si potrà monetizzare bene per fare un mercato all’altezza.

Lascia un commento

Scroll To Top