Doppio colpo under per lo Scandale: presi Palmieri e Domenico Garofalo

Doppio colpo under per lo Scandale: presi Palmieri e Domenico Garofalo

Dalla pagina Facebook Us Scandale 1976:

Colpo UNDER per mister Maiolo che porta a casa il terzo (ed ultimo) dei fratelli Garofalo. Garofalo Domenico (nella foto in alto col segretario Squillace) è un Leone! Figlio e fratello d’arte, la famiglia Garofalo sforna talenti per l’Us 76. Garofalo Domenico anno 2003, tuttofare nella zona avanzata del rettangolo di gioco. Forza, tecnica, velocità e grandissima tenacia sono il suo biglietto da visita! Grandissima voglia di mettersi in mostra ed a disposizione della squadra! Dopo aver iniziato con noi la preparazione ha deciso di voler vestire i colori del suo paese continuando la sua personalissima tradizione familiare! Felici di avere con noi una promessa del calcio scandalese che ci darà sicuramente una grande mano durante questa stagione 20-21.

Ci siamo rincorsi ma fino ad ora mai incontrati! Lorenzo Palmieri (nella foto in basso) per questa Stagione 20-21 sarà un Leone! Palmieri anno 2002 colpo Under per la stagione alle porte! Portiere di grande talento e riflessi felini, lo scorso campionato ha difeso la porta del San Mauro Marchesato! Giovane ma con una grandissima voglia di crescere, mettersi in gioco e soprattutto andare oltre i propri limiti!
Già a disposizione del Mister e dei compagni con cui si è facilmente integrato nonostante abbia iniziato a preparazione in corso! Altro importante elemento che darà il proprio contributo alla causa dei Leoni.

Lascia un commento

Scroll To Top