Doppio colpo in difesa per il Crotone: arriva Bellodi e torna Curado

Doppio colpo in difesa per il Crotone: arriva Bellodi e torna Curado

(nella foto Gabriele Bellodi con la maglia della Nazionale)

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’AC Milan le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Bellodi. Il diciottenne difensore, nato a Mantova il 2 settembre 2000, è un prodotto del vivaio rossonero e nella scorsa stagione ha giocato in prestito con l’Olbia, in Serie C, mettendosi in mostra come uno dei migliori giovani della categoria.
Grandi capacità nell’anticipo, molto bravo nei colpi di testa e nell’uno contro uno, Gabriele è tra i pre-convocati dell’Italia per l’Europeo Under 19 che si svolgerà dal 14 al 27 luglio in Armenia, ed attualmente si trova in ritiro con gli Azzurrini, a Coverciano. Bellodi è pronto per una nuova ed emozionante avventura con la casacca pitagorica.

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito in prestito dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcos Curado, già lo scorso anno alla corte di mister Stroppa. Nato il 9 maggio 1995 a Mar del Plata in Argentina, Marcos, dopo un primo periodo di ambientamento nel campionato italiano, nel girone di ritorno ha conquistato stabilmente il posto in squadra fornendo ottime prestazioni.
Curado arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno 2020 con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore del Genoa.

fonte: fccrotone.it

 

                          Marcos Curado

Lascia un commento

Scroll To Top