Doppietta di capitan Castagnino e l’Academy resta da sola in testa alla classifica

Doppietta di capitan Castagnino e l’Academy resta da sola in testa alla classifica

Vittoria importantissima per l’ Academy Petilia che batte in casa per 2-1 il Carfizzi e sogna sempre di più l’approdo in Seconda categoria. Primo tempo a favore degli ospiti, squadra ben organizzata e con un buon gioco, con una Academy timorosa e incapace di riproporre le solite trame offensive che l’hanno portata in testa alla classifica; a segnare per il Carfizzi è Antonio Basta, acquisto di dicembre arrivato al quarto centro in campionato.

Al rientro dagli spogliatoi tutta un’ altra gara grazie soprattutto ai cambi effettuati da mister Gumari che danno una nuova linfa alla squadra. Al 26′ della ripresa arriva il pareggio per l’Academy con il capitano Vittorio Castagnino su assist di Francesco Ceraudo che si libera di ben cinque giocatori prima di servire la palla al suo capitano. Al 32′ il goal vittoria ancora ad opera di Castagnino su assist questa volta di Rosario Pace.

Tre punti fondamentali per l’Academy che ora è da sola in testa alla classifica dopo la vittoria del San Leonardo sul Real Fondo Gesù. Doppietta altrettanto importante per il capitano petilino che ritrova la via del goal proprio in una domenica fondamentale per mantenere la testa della classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top