Doppia operazione di mercato in entrata per il Real Cerva: arrivano Scerbo e Mercurio

Doppia operazione di mercato in entrata per il Real Cerva: arrivano Scerbo e Mercurio

Doppio colpo Real Cerva. La società biancorossa del presidente Logozzo si garantisce le prestazioni di due importanti calciatori. In serata è stata chiusa la trattativa con Antonio Scerbo, esperto centrale difensivo con passati con Isola Capo Rizzuto e Acri, ed Antonio Mercurio, catanzarese ex Pianopoli con passati nella,’As Sersale, Amantea e Capo Vaticano.

Con questi due innesti mister Sestito puntella la rosa dei biancorossi che sono al lavoro già dal 18 Agosto. Importanti inoltre le conferme del forte portiere Madia che affianca Scerbo e quella di Perri che raggiungerà il gruppo fra qualche mese per impegni personali. Ci sono altre trattative già chiuse con calciatori del comprensorio che andranno a chiudere il cerchio per mister Sestito.

Il primo appuntamento ufficiale è la Coppa Calabria dove i biancorossi affronteranno il forte Taverna di mister Folino. Mister Sestito avrà l’occasione per amalgamare un gruppo nuovo e fare qualche esperimento in vista dell’imminente inizio del campionato previsto per giorno 20 settembre. Con questi innesti il Real Cerva può certamente puntare a quello che è il suo obiettivo principale, una salvezza tranquilla e senza patemi.

Lascia un commento

Scroll To Top