Dopo la vittoria contro la capolista Cefalù sabato al Palamilone c’è New Team-Patti

Dopo la vittoria contro la capolista Cefalù sabato al Palamilone c’è New Team-Patti

Dopo la vittoria conquistata sul campo della capolista a Cefalù, la New Team ospiterà sabato 8 novembre al Palamilone, Sport è Cultura Patti. Due vittorie consecutive, in casa contro la Kama Italia e in trasferta contro la formazione di Cefalù, e sabato l’impegno casalingo per confermare, si spera, il trand positivo dei ragazzi di coach Pullano. La squadra allenata da Giuseppe Sidoti, arriva a Crotone dopo la vittoria casalinga contro la Nova Virtus Ragusa, in cerca di punti e per allungare sulla formazione crotonese. Le due squadre sono a 4 punti in classifica e sabato entrambe cercheranno di smuovere il tabellone.

L’appuntamento è per sabato 8 novembre alle ore 19, ancora una volta al Palamilone, i ragazzi di coach Pullano saranno chiamati ancora una volta a giocare in “casa” ma non su un campo “casalingo”, la speranza è che il pubblico aiuti i ragazzi a proseguire nel lavoro intrapreso e a conquistare un’altra importante vittoria.

Classifica: Vis Reggio Calabria 10 punti; Nertos Cosenza 8 punti; Zannella Basket Cefalù 8 punti; Irritec Costa D’Orlando 8 punti; Green Basket Palermo 6 punti; Kama Italia Aretusa 6 punti; Sport è Cultura Patti 4 punti; New Team 2000 4 punti; Amendolia Assicurazioni Milazzo 2 punti; Polisportiva Basket Acireale 2 punti; F.P. Sport Messina 4 punti; Basket Ragusa 0 punti; Peppino Cocuzza Centro Convenienza 0 punti.

Turno 8 novembre 2014: Peppino Cocuzza Centro Covenienza- Kama Italia Aretusa; New Team 2000 Crotone- Sport è Cultura patti; Basket Ragusa – Green Basket palermo; Nertos Cosenza – Irritec Costa D’Orlando; F.P. Sport Messina- Vis Reggio Calabria; Amendolia Assicurazioni Milazzo- ZAnnella Basket Cefalù.

Ufficio Stampa New Team 2000 Crotone

Lascia un commento

Scroll To Top