Domenica 12 novembre stage  WING TSUN  Kung Fu  IWTSA a Catanzaro

Domenica 12 novembre stage WING TSUN Kung Fu IWTSA a Catanzaro

Nel 2016, nasce la IWTSA ( Indipendent Wing Tsun System Alliance ) ad opera di diversi Sifu ed Istruttori provenienti da diverse parti dell’Europa e da anni di pratica ed esperienza in diverse associazioni, il cui scopo è principalmente studiare ma anche diffondere l’arte del Wing Tsun Kung Fu sistema Leung Ting, lavorando duramente con qualsiasi Maestro serio che abbia come caratteristiche principali umiltà, rispetto e senza vincoli di nessun genere perchè il nostro obiettivo è puntare all’ottenimento di un’elevata qualità.

Da questo punto di vista, la nostra prerogativa è insegnare il sistema nella maniera più limpida e sincera permettendo a tutti di impararlo. La IWTSA è composta da Istruttori italiani ed europei che lavorano con i più grandi al mondo del Wing Tsun – Wing Chun in Europa, America e Asia senza nessun tipo di vincolo e con la massima libertà. I nostri Istruttori sono in continua formazione, con la loro passione e l’umiltà che li contraddistingue sono sempre in giro per il mondo per apprendere e migliorarsi, per trasmettere tutte le conoscenze acquisite in decenni di pratica ai propri allievi.

Imparare il Wing Tsun in IWTSA vuol dire avere la sicurezza di essere seguiti da persone oneste e preparate. Per essere efficace una vera arte marziale non deve costringere chi la pratica ad affidarsi alla propria forza fisica oppure a particolari capacità acrobatiche, ma mettere chiunque in condizioni di potersi difendere. Lo stile inventato da una donna più di 300 anni fa che ha reso famoso Bruce Lee, tramandato dal G.M. Ip Man.

Domenica 12 Novembre 2017 dalle ore 15:00 alle 18:00 a Catanzaro si terrà uno stage aperto a tutti. Lo stage sarà tenuto dal responsabile della IWTSA per Messina e Calabria, Sifu Roberto Pasqualino. Tutti gli interessati, anche solo per conoscere il Wing Tsun targato IWTSA, l’original Leung Ting System, possono partecipare allo stage. Inoltre IWTSA proporrà, a partire da Gennaio 2018 a Catanzaro, un corso con lezioni intensive a cadenza mensile che permetterà agli allievi interessati di progredire nello studio e nell’apprendimento del sistema.

INFOLINE 333.7398801

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Scroll To Top