Disastro Crotone a Brescia: perde nettamente e avrà 3 squalificati per il Pescara

Disastro Crotone a Brescia: perde nettamente e avrà 3 squalificati per il Pescara

BRESCIA-CROTONE 3-0

BRESCIA: Minelli; Venuti, Caracciolo Ant., Calabresi, Coly; Martinelli (dal 22′ st Salifu), Mazzitelli; Kupisz, Morosini (dal 32′ st Caracciolo And.), Embalo (dal 37′ st Rosso); Geijo. In panchina: Arcari, Camilleri, Lancini, Bertoli, Marsura, Abate. Allenatore: Boscaglia.

CROTONE: Cordaz; Cremonesi (dall’ 11′ st Paro), Claiton, Ferrari (dal 27′ st Garcia Tena); Balasa, Capezzi, Salzano, Martella; Di Roberto, Ricci, Palladino (dal 14′ st Torromino). In panchina: Festa, Modesto, Barberis, Sabbione, Stoian, De Giorgio. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

MARCATORI: 35′ pt Mazzitelli, 12′ st Embalo, 26′ st Morosini.

AMMONITI: Di Roberto (C), Martinelli (B), Morosini (B), Cremonesi (C), Salzano (C), Geijo (B), Torromino (C), Salifu (B).

ESPULSO: 10′ st Capezzi (C) per doppia ammonizione.

 

Una serata davvero storta per la capolista di serie B. Il Crotone perde meritamente in casa del Brescia senza entrare mai in partita. A dire il vero, per mezzora la gara è sostanzialmente equilibrata, senza grosse occasioni a parte un tiro insidioso di Ricci. Poi la rete del vantaggio bresciano con Mazzittelli che fulmina Cordaz ed il Crotone esce di scena.

Nella ripresa i padroni di casa prima sfiorano la rete con Embalo che sbaglia davanti a Cordaz, poi lo stesso Embalo si fa perdonare annichilendo Balasa. Solo due minuti prima i pitagorici erano rimasti in 10 per l’espulsione di Capezzi. Con un grande tiro Morosini firma anche il tris. Crotone che si rende pericoloso solo con qualche tiro di Torromino, mentre il Brescia potrebbe più volte siglare il poker.

Crotone che avrà tre squalificati per la gara col Pescara di domenica prossima: oltre all’espulso Capezzi anche Salzano e Di Roberto che erano diffidati e sono stati ammoniti. Forse troppa severità del direttore di gara, ma i giocatori rossoblù erano effettivamente sempre in ritardo sui dirimpettai. Trasferta giocata male come quelle di Salerno e Livorno.

Lascia un commento

Scroll To Top