Dilettanti, giovedì 16 agosto a Locri il Premio Stadio Radio

Dilettanti, giovedì 16 agosto a Locri il Premio Stadio Radio

E’ ormai tutto pronto per la decima edizione del Premio StadioRadio che si terrà giovedì 16 agosto in piazza Nosside sul lungomare di Locri. La manifestazione Patrocinata dalla Lega Nazionale dilettanti e dal Comune di Locri darà ampio spazio al mondo pallonaro dei dilettanti e non solo. L’attesa è finita presto sapremo i vincitori dei premi in concorso di cui si ricorda sono note le terne dei nomi ma non il loro ordine di arrivo scaturito dopo la votazione di 13 allenatore del torneo di Eccellenza, massimo torneo regionale.

Per la categoria miglior portiere troviamo, in ordine sparso: Galluzzo (Locri), Lamberti (Acri), Stillitano (Siderno); per il miglior difensore Bertini (Acri), Varricchio (Locri), Miceli (Castrovillari); per i centrocampisti: Benincasa (Castrovillari), Libri (Locri), Ruggiero (Locri); per la categoria miglior attaccante: De Simone (Castrovillari), Angotti (Soriano), Carbone (Locri); per il miglior under; Galluzzo (Locri), Ciuccio (Scalea), Di Domenico (Castrovillari); per il miglior allenatore: Scorrano (Locri), Morelli (Cotronei) e Ferraro (Castrovillari), per gli arbitri invece troviamo: Costa di Catanzaro, Volpe di Vibo e Viapiana di Catanzaro.

Tanti riconoscimenti fuori concorso: il premio giovane emergente di Gazzetta del Sud sarà assegnato al giovane Francesco Violante esterno d’attacco classe 2000, quello alla carriera del Quotidiano del Sud andrà al difensore Aldo Longo. Il Premio “Ciccio Zerbi” andrà all’attaccante Attilio Angotti risultato miglior realizzatore della passata stagione tra Eccellenza e Promozione. Premiato come allenatore emergente il giovane Alberto Criaco, Natino Varrà riceverà il riconoscimento come miglior Ds e tanti riconoscimenti per tante società che si sono contraddistinte nella passata stagione.

Lascia un commento

Scroll To Top