De Agazio eletto miglior allenatore di Prima categoria: “Ma ancora non so dove allenerò”

De Agazio eletto miglior allenatore di Prima categoria: “Ma ancora non so dove allenerò”

Premiato il 2 giugno a Cotronei nell’ambito del trofeo Crotone Sport come miglior tecnico di Prima categoria, Marco De Agazio non nasconde la sua soddisfazione: “Un riconoscimento che mi riempie di orgoglio, soprattutto perchè arrivato in seguito ad una votazione. Non posso fare altro che ringraziare tutti quelli che hanno dimostrato stima nei miei confronti. Lo dedico alla mia squadra, i ragazzi del Sant’Anna, ed anche alla società. Nonostante qualche difficoltà iniziale abbiamo fatto una grande stagione“.

Nonostante ciò De Agazio non sa ancora quale squadra allenerà nella prossima stagione, anche se nei giorni scorsi circolava insistemente la notizia di un acordo con una squadra di Prima categoria: “Al momento non c’è niente di concreto – afferma – ed è vero che c’era stato l’accordo con una società. Peraltro, ho ricevuto diverse richieste, sia da squadre crotonesi che del catanzarese, ma avendo preso un impegno avevo messo tutto in standby. Purtroppo la chiarezza in questo mondo non è di tutti. Conto comunque entro un paio di giorni di sciogliere ogni riserva. Ringrazio anticipatamente le squadre che mi hanno contattato“.

Infine una considerazione sulla vittoria del premio: “In queste circostanze capisci chi ti stima veramente e chi no. Devo dire senza nessun timore che a Crotone c’è una grande invidia, non si ha nemmeno il rispetto di riconoscere i meriti di un collega che ha ottenuto un bel riconoscimento“.

Lascia un commento

Scroll To Top