Cutro, si lavora in modo incessante per completare la rosa

Cutro, si lavora in modo incessante per completare la rosa

Da pochi giorni è iniziato il campionato, ed in casa ASD Cutro si continua a lavorare in modo incessante al fine di completare l’organico da mettere a disposizione di Mister Trapasso, soprattutto per migliorare e meglio organizzare tutto il lavoro che la società fa fuori dal campo. Il Presidente Chiellino, sempre presente, quotidianamente è impegnato su vari fronti anche per coinvolgere e amalgamare al meglio la nuova dirigenza.
L’obiettivo è quello di creare il giusto mix di giovani calciatori promettenti con l’esperienza di qualche over anche con esperienze in categorie superiori. È bene sottolineare che quest’anno il Cutro calcio è rappresentato da diversi calciatori cutresi, cresciuti nel proprio settore giovanile e in quello della Polisportiva Cutro. Ai vari​ esperti Sestito, Le Rose, Liperoti, bisogna aggiungere molti esordienti, Pucci Menzá, Gerace, Rizzo, Oliverio, Guerrieri, Tambaro, Caterisano, Achik, Foderaro, Garraffa.
A Cutro si sta cercando di creare le giuste condizioni per poter continuare a fare calcio ad alti livelli come già avvenuto in passato, anche se le difficoltà dovute al periodo che viviamo rendono il tutto più complicato.
Alberto Olivo
ASD CUTRO

Lascia un commento

Scroll To Top