Cutro-Sambiase, le pagelle. Brillano La Greca e Mercurio

Cutro-Sambiase, le pagelle. Brillano La Greca e Mercurio

Sestito 6: Mai impegnato durante la partita, nell’ azione del gol non può far nulla.

De Luca 7: Altra prova straordinaria, quasi tutte le azioni pericolose passano dalle sue galoppate, un terzino che non tutti hanno.

La Greca 7,5: Una partita perfetta per il terzino under, in difesa è insuperabile, e in alcune circostanze cerca di salire con palla al piede.

Paonessa 6: Gioca una buona partita, ma poi viene sporcata per quell’errore al 90’, che è costato al Cutro l’eliminazione .

Mercurio 7,5: E’ il difensore che serviva a mister Vanzetto, sempre in anticipo sull’avversario, gioca con grande tranquillità e dimostra di avere piedi buoni, insomma il Cutro con lui in difesa può star tranquillo.

Toure 7: Un ‘ottima prova, lotta in mezzo al campo, recupera palloni, in due circostanze va anche al tiro, ma il gol arriverà al più presto.

Percopo 7: Non molla mai, dà un grande aiuto in fase offensiva, e ferma molte volte le azioni offensive del Sambiase.

Caterina 6,5: Si divora un gol fatto nel primo tempo, gioca una buona partita, corre molto e alcune volte va al tiro.

Nunez 6: L’argentino ancora non è in ottima forma, gioca quasi sempre di sponda per i compagni, ma non tutte le volte è preciso.

Sinopoli 7: Come a Soveria non delude, è velocissimo, dialoga con i compagni, cerca di dare profondità, salta l’uomo, il Cutro è fortunato ad averlo.

Rocco 6,5: Vanzetto lo lancia in campo e lui ricambia fornendo una prestazione magnifica, partecipa a tutte le azioni offensive, macina chilometri sulla fascia, insomma un altro under da non sottovalutare.

Entrati dalla panchina.

Vona 6: Cerca di dare il massimo, ma non è mai pericoloso.

Aracri 7: La partita di Soveria è già messa nel dimenticatoio, entra , segna , corre, duetta con i compagni, aiuta molto in fase difensiva, poi purtroppo quel pallone perso a centrocampo è costato molto.

Formisano 6: Normale amministrazione.

Barberi s.v.

Mister Vanzetto 7: Una buona gara per la sua squadra, un team ben messo in campo, una squadra che non si stanca mai , Vanzetto sta lavorando bene.

Sambiase: Voce 6, Morelli 6, Cefalà 6,5( dal 18’Grande 6), Marrello 6,5, Bruno 6,5, De Martino 7, Bernardi 7, Diop 7,5, Piacente 6,5( dal 28’ st Perri 6), Liparota 6,5, Mahfoud 6,5( dal 6’ st Leta 6). In panchina: Caravella, Gaetano, Giampà, Cincotta. Allenatore Fanello 6,5.

Lascia un commento

Scroll To Top