Cutro, la carica di Percopo: “Contro il Corigliano serve la gara perfetta”

Cutro, la carica di Percopo: “Contro il Corigliano serve la gara perfetta”

Il non passaggio del turno in Coppa Italia Calabria ormai è solo un brutto ricordo in casa Cutro. La squadra in settimana agli ordini di mister Vanzetto ha lavorato bene, in vista della prima di campionato. Domenica al Frate Ilario Rostello arriverà il Corigliano, squadra fortissima e che vuole vincere il campionato, ma il Cutro cercherà di fare la propria partita, sempre con la stessa concentrazione e con la stessa determinazione che ha messo nelle prime due uscite della stagione. Oggi abbiamo contatto per una breve intervista il faro del centrocampo cutrese, il Puma Percopo, uno dei leader dello spogliatoio e che trasmette molto grinta alla squadra.

Dopo l’eliminazione in Coppa come avete affrontato questa settimana di lavoro?

L’eliminazione in coppa l’abbiamo presa serenamente, non ci possiamo rimproverare nulla, è stata una partita dove abbiamo fatto tutto noi nel bene e nel male. Abbiamo creato tante palle gol pulite contro una buona squadra però il calcio è questo, quando non sfrutti le occasioni poi ti puniscono“.

Come si batte il Corigliano?

Contro il Corigliano serve la partita perfetta è la squadra più forte e attrezzata del campionato, per batterla ci vuole tanto agonismo e cuore. Noi abbiamo fame di punti“.

Secondo lei chi sarà l’uomo in più domenica per voi in campo?

L’uomo in più domenica dobbiamo essere soltanto noi, l’unione di chi parte titolare e soprattutto di chi subentra, e poi sicuramente da fuori il mister con il suo vice Sestito ci caricheranno sempre“.

Lascia un commento

Scroll To Top