Cutro, intervista al vice-allenatore Sestito: “Col Sambiase ci aspettiamo altri progressi”

Cutro, intervista al vice-allenatore Sestito: “Col Sambiase ci aspettiamo altri progressi”

Dopo la buona prestazione fornita in quel di Soveria Mannelli, il Cutro domenica affronterà in Coppa Italia il Sambiase, squadra che milita nel campionato di Promozione. I ragazzi di mister Vanzetto vogliono passare il turno, in settimana hanno lavorato bene con entusiasmo e ottimismo. I biancoazzurri non vogliono mollare mai e anche contro il Sambiase vogliono fare un’ottima prestazione e soprattutto vogliono rispondere a tutte le critiche. Oggi abbiamo contattato l’allenatore in seconda Pino Sestito per farci parlare della squadra e del suo momento.

Come descrive questa settimana di lavoro?

E’ stata una settimana positiva, come al solito si è lavorato bene, c’è stata la presenza di tutti i ragazzi che si sono applicati con grande impegno, seguendo le direttive del mister Vanzetto“.

Con una vittoria si passerà il turno, i ragazzi sono pronti?

I ragazzi sono pronti, sono carichi grazie alla vittoria dell’esordio stagionale contro il Garibaldina. Siamo consapevoli che il Sambiase è un avversario difficile e c’è la voglia di fare bene, sicuramente i ragazzi daranno il massimo, ci sono tutti i presupposti per giocare una buona partita e per passare il turno“.

In quel di Soveria è stato un buon esordio, questa domenica cosa si aspetta dalla squadra in campo?

Ci aspettiamo un passo in avanti, siamo in fase di preparazione, la squadra ha tanti margini di miglioramento è una squadra nuova. Ogni settimana si lavora per arrivare al top al campionato, con la consapevolezza che anche durante la stagione si deve continuare a crescere. Contro il Sambiase dobbiamo giocare come contro il Garibaldina, però facendo un passo in avanti dal punto di vista: atletico, tattico e tecnico“.

Lascia un commento

Scroll To Top