Cutro, intervista a Vanzetto: “Vediamo quello che abbiamo costruito in questi venti giorni”

Cutro, intervista a Vanzetto: “Vediamo quello che abbiamo costruito in questi venti giorni”

Si avvicina sempre di più il primo test stagionale ufficiale del Cutro. La squadra di mister Vanzetto domenica sarà di scena in coppa Italia Calabria contro il Garibaldina squadra che milita nel campionato di Promozione. C’è molto entusiasmo in casa Cutro e anche quest’anno si vogliono stravolgere i pronostici. In vista del match abbiamo contattato il mister Leonardo Vanzetto per una breve intervista.

Quanto entusiasmo c’è in vista della partita?

C’è grande entusiasmo, perché dopo venti giorni di allenamento in cui si cerca di creare un gruppo, di dare un identità alla squadra , adesso si va a vedere quello che siamo riusciti a realizzare, la condizione fisica e poi si cerca di trovare gli equilibri giusti. Affrontiamo la partita con grandissimo entusiasmo per capire la forza di questa squadra“.

Come ha preparato la partita con i suoi ragazzi?

Ogni partita di qualsiasi entità che sia di campionato, di coppa o un amichevole io cerco sempre di prepararla nel migliore dei modi. Cerco sempre di caricarla perché noi abbiamo un credo, abbiamo una squadra con delle caratteristiche specifiche, quindi si deve lavorare su questo tipo di caratteristiche. Non dobbiamo perdere di mira quello che sarà il nostro programma, da domenica inizieremo un percorso sperando che sarà raggiunto l’obiettivo“.

Si punta a passare il turno?

Noi andremo a fare la nostra partita cercando di trovare la giusta quadratura e l’impronta della squadra. Partita dopo partita noi andremo alla ricerca del morale, di certezze e di prendere le sicurezze che solamente i risultati e le vittorie possono dare. Col Garibaldina cercheremo di fare bottino pieno, anche se di fronte avremo una squadra che vorrà vincere, però questo non distoglie il nostro obbiettivo che è il campionato“.

Lascia un commento

Scroll To Top