Cutro, il torneo “Carpe Diem” va alla Pentabloc s.r.l.

Cutro, il torneo “Carpe Diem” va alla Pentabloc s.r.l.

Si è concluso sabato sera con la finale tra la Pentabloc s.r.l. e l’O.m.c.s. s.r.l. l’attesissimo torneo “Carpe Diem”, che ormai da nove anni allieta le serate pre-estive della comunità cutrese, dalla metà di maggio fino ai primi di luglio infatti, 31 squadre rigorosamente del comprensorio cutrese hanno dato vita ad un avvincente manifestazione che è diventata tra le più sentite della provincia Crotonese per numero di partecipanti.

Con un tennistico 6 a 2 è la Pentabloc del presidente Pupa Francesco, alla sua quarta finale consecutiva, a laurearsi campione 2013 del torneo, trascinati dall’ottima prestazione di Milano e Le Rose veri mattatori dell’incontro, infatti a nulla sono valsi gli attacchi dei temibili Ferraro e Adamo per l’O.m.c.s. neutralizzati da un insuperabile Menzà.

Primo tempo di netta supremazia giallo blu, Nardo e company si portano sul tre a zero nei primi venti minuti con una doppietta di Lerose e gol di Milano, a fine primo tempo Ferraro riaccende le speranze della propria squadra. Secondo tempo più equilibrato fino al 15’ quando una sfortunata deviazione di Migale porta a più tre il vantaggio della Pentabloc, l’O.m.c.s. si disunisce e Milano, alla fine premiato come “Man of the Match”, chiude i conti con un micidiale uno due in contropiede. L’ultima rete allo scadere porta la firma di Gerace.

Queste le formazioni scese in campo;

O.m.c.s. s.r.l.: Affaticato, Voce, Tambaro, Ferraro, Adamo, Migale, Gerace, Scandale.

Pentabloc s.r.l.: Menzà, Dei Forti, Nardo S., Pupa, Le Rose, Milano, Nardo F.

Un plauso va fatto all’Associazione Carpe Diem per l’ottima organizzazione del torneo ma soprattutto della serata finale, svoltasi in un clima di “festa sociale” che ha raccolto centinaia e centinaia di persone intorno all’impianto sportivo della chiesa del S.S. Crocifisso. Prima della partita si sono esibiti in un balletto i bambini protagonisti della colonia estiva organizzata dalla stessa Carpe Diem. Gli stessi organizzatori si dicono entusiasti per il successo ottenuto e danno appuntamento a tutti gli sportivi cutresi  per il 3 e 4 Agosto quando si svolgerà il torneo 24 ore, organizzato sempre dalla stessa associazione.

Lascia un commento

Scroll To Top