Cutro, ecco la rosa a disposizione di mister Morelli. Ci sono anche Lorecchio e Mannolo

Cutro, ecco la rosa a disposizione di mister Morelli. Ci sono anche Lorecchio e Mannolo

Da due giorni, presso l’impianto sportivo in erba naturale di contrada Margherita a Crotone, 24 giocatori sono in campo a disposizione di mister Claudio Morelli per l’inizio della preparazione fisico-atletica. Ad affiancare il neo allenatore anche il preparatore atletico Massimo Morelli, che curerà la parte atletica, soprattutto in questo inizio di preparazione, e il preparatore dei portieri Giulio Zizza quest’ultimo a Cutro per il secondo anno consecutivo.

La Società ha voluto portare in ritiro la squadra nella località di Margherita di Crotone, in una zona tranquilla, poco distante dal mare. Intanto il Ds Carlo Taschetti, Raffaele Tambaro e Rosario Macrì dello staff tecnico hanno concluso alcuni ingaggi importanti. Tra le novità di rilievo figurano la riconferma del forte difensore centrale Giovanni Maione, mentre alla corte dei presidenti Olivo e Ciampà sono arrivati l’esperto centrocampista Giuseppe Lorecchio con esperienza anche in serie D, da ultimo ha giocato a Isola in Eccellenza e Cotronei.

Da Isola Capo Rizzuto è arrivato Emanuele Mercurio, un under tra i migliori giovani calciatori dello scorso campionato, che vanta 50 presenze in Eccellenza. Sempre in settimana i Responsabili dello staff tecnico hanno prelevato il giovane attaccante Davide Mannolo , classe 96, l’anno scorso in forza con il Nausicaa in Eccellenza. Da registrare il ritorno dell’ottimo difensore Nicholas Squillace, un giovane calciatore con ottime qualità tecniche.

Questi vanno ad aggiungersi ai nuovi arrivati, Antonio Mercuri proveniente dal Sambiase con esperienza in serie D, il giovane Christian Maruca (classe 96), un portiere di talento, anche lui proveniente dal Sambiase e il difensore Jonathan Pizzari.

Per ora questa la rosa dei giocatori a disposizione di mister Morelli; il titolato portiere Antonio Piazza, gli under Chistian Maruca e Vincenzo Vasapollo;

difensori: Giovanni Maione, Gianfranco Martucci, Nicholas Squillace, Salvatore Le Rose, gli under Francesco Aiello, Jonatan Pizzari, Samuel Stirparo, Francesco Muto e Antonio Guerrieri.

I Centrocampisti: Antonio Arabia, Mario Balsamo, Giuseppe Lorecchio, Antonio Mercuri e gli under Emanuele Mercurio, Davide Crugliano, Ercole Virelli, Thomas Tambaro e Antonio Blasco.

Attaccanti: Antonio Russo, Manuel Conversi e l’under Davide Mannolo.

Una rosa quasi al completo, mancano pochi movimenti per arricchire ulteriormente di quantità e qualità il tasso tecnico della squadra fanno sapere i Presidenti Olivo e Ciampà, i quali confermano che ci sono importanti trattative che dovrebbero chiudersi nei prossimi giorni. Nel frattempo la preparazione continuerà per tutto il mese di Agosto nell’impianto di Contrada Margherita. Ufficializzata la prima partita amichevole, che si terrà sabato 9 Agosto alle ore 17.00, che metterà a confronto la squadra di Mister Morelli e la squadra Primavera dell’ F.C. Crotone.

Cutro, 6 agosto ’14
Ufficio Stampa A.S. Cutro

Lascia un commento

Scroll To Top