Crotone, ufficiale l’arrivo di Giannone e la cessione di Mastriani

Crotone, ufficiale l’arrivo di Giannone e la cessione di Mastriani

(nella foto Gonzalo Mastriani, di ritorno al Parma)

Doppia operazione nella giornata di oggi per l’Fc Crotone. Lascia la squadra rossoblù l’attaccante Mastrani, che non ha lasciato per nulla il segno in questi mesi, pu essendo stato annunciato questa estate come il nuovo Cavani, secondo quanto si diceva di lui in Uruguay. La società pitagorica lo rimpiazza subito ingaggiando un attaccante seguito anche negli anni passati, Giannone della Pro Patria. Ecco i comunicati ufficiali:

Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Aurora Pro Patria per il trasferimento in rossoblù, a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà, del calciatore Luca Giannone. Il trequartista è nato a Pomigliano d’Arco (Na) il 2 luglio 1989, e nella prima parte del 2013/2014 ha vestito la maglia della Pro Patria realizzando 5 reti in 17 partite.

Il Football Club Crotone rende noto di aver raggiunto un accordo con il Parma Fc per la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo per le prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Mathías Mastriani Borges.

Lascia un commento

Scroll To Top