Crotone, tra i nuovi arrivi convincono subito Faraoni, Cabrera e Izco

Crotone, tra i nuovi arrivi convincono subito Faraoni, Cabrera e Izco

Le prime amichevoli disputate, ed in particolare quella di sabato sera col Cagliari, consentono una prima analisi sui nuovi arrivi del Crotone. Ecco delle considerazioni su alcuni di essi:

FARAONI: Tonico, veloce, determinato, il terzino destro ex Udinese ha subito conquistato il pubblico con le sue sgroppate. Andrà valutato bene in fase difensiva, ma ha il passo per non far rimpiangere Rosi.

CABRERA: Sicuro, attento, autoritario nel gioco aereo, sembra già inserito perfettamente negli schemi di Nicola. Potrebbe essere un investimento importante per la società, il posto da centrale di sinistra dovrebbe essere suo.

IZCO: Non lo scopriamo certo ora, calciatore che ha centinaia di presenze in A. Qualcuno può avere dei dubbi sulla sua tenuta fisica vista l’età, ma il calciatore visto all’opera col Cagliari è un signor giocatore per una squadra che lotta per la salvezza.

BUDIMIR: Ancora pesante vista la stazza ed i carichi di lavoro. Non va assolutamente bocciato, ma sicuramente ha bisogno di qualche altra settimana per entrare perfettamente in forma.

 

Lascia un commento

Scroll To Top