Crotone-Ternana, le pagelle dei rossoblù. Buon esordio di Galli, Yao implacabile

Crotone-Ternana, le pagelle dei rossoblù. Buon esordio di Galli, Yao implacabile

Il Crotone in casa segna e vince, solo il Brescia è riuscito a strappare un pareggio con un gol nel finale. Contro gli umbri, però, la partita è stata complicata, soprattutto nel primo tempo a causa del vento. Complessivamente buona prova dei calciatori rossoblù, tutti in crescita nel secondo tempo.

 

CORDAZ 7: Prodigioso nel primo tempo a respingere un diagonale di Falletti. Anche in altre occasioni si dimostra pronto e reattivo.

YAO 7: Dalle sue parti non si passa. Non solo, appena ha qualche metro avanza e si spinge oltre il centrocampo con una gamba impressionante.

CLAITON 6,5: Dominatore dell’area di rigore, centralmente la Ternana non riesce a sfondare.

FERRARI 6: Qualche problema ce l’ha, ed i pericoli che creano gli umbri sono dalle sue parti, ma tutto sommato se la cava.

BALASA 6: Partita onesta, senza grandi acuti. Nella ripresa potrebbe portare in vantaggio i suoi ma sbatte su Mazzoni.

CAPEZZI 6,5: Meno impetuoso del solito, nel primo tempo è condizionato dal vento, poi cresce.

Dal 43′ st SABBIONE 7: Esordio con gol per lui. E ne aveva bisogno dopo quello che ha passato in questi mesi.

BARBERIS 6,5: Anche lui cresce nella ripresa, mentre nel primo tempo non riusciva a far girare palla con velocità. Realizza la prima rete in rossoblù, il gol che sblocca il match.

GALLI 6,5: Buon esordio. Timido nella prima frazione, poi si scioglie e mostra buona personalità. Suo l’assist per il raddoppio.

Dal 31′ st PALLADINO 6,5: Un quarto d’ora per far capire quello che sa fare: dialoghi stretti coi compagni ed assist per il 3-0 di Sabbione.

RICCI 6,5: Non precisissimo, ma è sempre nel vivo del gioco e lotta senza sosta anche per aiutare il centrocampo. Si guadagna la prima espulsione.

BUDIMIR 6,5: Sbaglia un gol nel primo tempo ed il rigore, che però lui stesso si era procurato. Si riscatta subito dopo con un gol da grande centravanti.

Dal 37′ st TORROMINO S.V.

STOIAN 6,5: Stavolta gioca molto coi compagni, ed i risultati sono evidenti. Ha la tecnica e la visione di gioco per essere decisivo.

JURIC 6,5: Prestazione sicuramente condizionata dal forte vento nel primo tempo, ma nella ripresa si vede il solito Crotone. Bravo a dare spazio a Palladino e Sabbione.

Lascia un commento

Scroll To Top