Crotone, tante le trattative con “cavalli di ritorno”. Quali fanno al caso dei rossoblù

Crotone, tante le trattative con “cavalli di ritorno”. Quali fanno al caso dei rossoblù

In questa prima fase del calciomercato, in attesa della definizione del nuovo allenatore, stanno circolando tanti nomi di calciatori che hanno già vestito la maglia del Crotone. Calciatori che i rossoblù hanno valorizzato, e che potrebbero tornare in riva allo Jonio ora che la squadra milita nella massima serie. Tra i più letti sui vari giornali o siti specializzati ci sono Morleo, Mazzotta, Maiello, Dezi e Crisetig.

Quali di questi potrebbe servire al Crotone? Beh a dirla tutta tutti quanti potrebbero essere delle pedine importanti per i pitagorici, ma non è facile poterlo stabilire ora che non si conosce nemmeno il modulo di gioco del tecnico che verrà. Mazzotta sarebbe un ottimo esterno sinistro in caso di partenza di Martella, mentre Morleo ha esperienza nella massima serie per garantire rendimento.

In cabina di regia Crisetig potrebbe rilanciarsi, così come Maiello che all’Empoli non ha trovato la spazio che si aspettava. Dezi è cresciuto molto in questi ultimi mesi al Bari, ed appare pronto per il salto. Tra le voci e la realtà c’è però un abisso. In ogni caso si tratta di elementi validi che potrebbero arricchire qualitativamente la rosa del Crotone.

Lascia un commento

Scroll To Top