Crotone, Stoian ufficializza sui social il passaggio alla Steaua Bucarest

Crotone, Stoian ufficializza sui social il passaggio alla Steaua Bucarest

Sulla propria pagina Facebook, l’attaccante Adrian Stoian, ha di fatto ufficializzato il suo passaggio alla Steaua Bucarest, da ieri dato praticamente per fatto. Stoian ha giocato per 4 anni nel Crotone, arrivato a gennaio del 2015 dal Bari, ed è stato uno dei protagonisti della promozione in serie A. Coi rossoblù ha totalizzato 125 presenze segnando 11 reti. Sulla sua pagina ha inserito come nuovo lavoro la sua nuova società FCSB (Steaua Bucarest), ed ha pubblicato una lettera per i tifosi del Crotone. Ecco il testo:

Ragazzi…con molta dispiacere è arrivato questo momento che fino adesso non avevo mai immaginato.Quindi Ringrazio la Società per questi anni bellissimi!
Un grazie va ai miei compagni, alla splendida tifoseria e a tutte le fantastiche persone che ho conosciuto durante questa esperienza indimenticabile.
A Crotone sono cresciuto molto, non solo come calciatore ma anche come uomo ed in questa calorosissima città è nato il mio primogenito, Hector!
Indossare i colori rossoblù è stato un qualcosa di straordinario e mai dimenticherò la data del 29 Aprile 2016 quando, insieme, abbiamo ottenuto un traguardo storico e inimmaginabile: la promozione in Serie A.
Vi abbraccio tutti e… sempre Forza Squali”

Lascia un commento

Scroll To Top