Crotone Sport e Radio Studio Calabria, parte la trasmissione “Dilettanti nel Pallone” – 1ª puntata

Crotone Sport e Radio Studio Calabria, parte la trasmissione “Dilettanti nel Pallone” – 1ª puntata

Avevamo da tempo annunciato delle novità per quanto riguarda Crotone Sport e oggi siamo lieti di annunciare l’inizio della collaborazione con Radio Studio Calabria, con la quale abbiamo ideato una nuova trasmissione radiofonica che andrà in onda tutti i lunedì alle 18. Ieri c’è stato il debutto con la messa in onda della prima puntata che potete riascoltare qui su crotone sport.

La trasmissione si chiama “Dilettanti nel Pallone”, è condotta da Elio Libonati, Andrea Demme ed Ernesto La Tassa e si occupa ovviamente di calcio e sport in generale. Parleremo dei campionati che segue il portale analizzando di volta in volta le giornate di campionato. Ci saranno ospiti sia in studio che collegati telefonicamente o via Skype.

Insomma, una novità succulenta che vi invitiamo a seguire perché voi lettori dovrete essere i protagonisti della trasmissione. Potrete infatti intervenire in diretta o interagire attraverso facebook facendo domande a noi o agli ospiti che saranno in studio.

Di seguito potete riascoltare la prima puntata andata in onda ieri pomeriggio, lunedì 9 dicembre alle 18. Sono intervenuti telefonicamente Raimondo Porcelli, mister della Nuova Torre Melissa e Antonio Franco, segretario dell‘Isola Capo Rizzuto.

Ci scusiamo per l’audio non ottimale per questa prima puntata, miglioreremo sicuramente.

BUON ASCOLTO

Prima Parte

Seconda Parte

Lascia un commento

Scroll To Top