Crotone-Spezia, le probabili formazioni

Crotone-Spezia, le probabili formazioni

(nella foto Ligi, pilastro della difesa rossoblù)

Per la seconda in casa contro lo Spezia, confermato Gomis in porta, mister Drago è in dubbio se confermare Cremonesi al fianco di Ligi, oppure dare fiducia all’under 20 Prestia. Sulle fasce confermati Del Prete e Mazzotta.

A centrocampo capitan Galardo è avanti rispetto a Crisetig, ma non è detto che quest’ultimo non vesta una maglia da titolare. Dezi, che ha ben impressionato a Pescara, dovrebbe essere confermato, così come Matute, anche se Cataldi è apparso in crescita nelle ultime settimane.

In attacco, certo del posto è Torromino, certamente il più in forma dell’intera compagine rossoblù. Mentre, sulla destra ballottaggio tra Bidaoui e De Giorgio, con il primo favorito. Per il ruolo di prima punta Drago scioglierà i dubbi solo prima del match, al momento diamo favorito Ishak, autore di una rete con la sua nazionale. Anche se Mastriani e Pettinari partono quasi alla pari.

Lo Spezia deve rinunciare agli squalificati Seymur e Catellani, ma potrà fare affidamento su Sansovini ed Ebagua, non certo gli ultimi arrivati. Sulla fascia sinistra giocherà invece l’ex Migliore, 71 presenze con la maglia rossoblù.

Arbitra il sig. Manganiello della sezione di Pinerolo.

Ecco le probabili formazioni di crotonesport.com:

probabili formazioni crotone-speziaBallottaggi:

Cremonesi 70% – Prestia 30%
Galardo 60% – Crisetig 40%
Matute 70% – Cataldi 30%
Bidaoui 80% – De Giorgio 20%
Ishak 34% – Mastriani 33% – Pettinari 33%

Lascia un commento

Scroll To Top