Crotone-Spezia, le pagelle dei rossoblù. Difesa promossa

Crotone-Spezia, le pagelle dei rossoblù. Difesa promossa

La prima vittoria del campionato arriva con una prestazione di sostanza. Il Crotone non fa spettacolo, tira poche volte in porta, ma riesce a difendere bene la rete del vantaggio di Torromino arrivata quasi subito. Ecco le pagelle dei giocatori crotonesi:

GOMIS 7: Quando deve uscire dai pali fa venire davvero i brividi, ma tra i tre legni è un gigante. Compie due parate eccezionali che salvano la vittoria.

DEL PRETE 6,5: Meno brillante di altre volte in fase offensiva, è però attentissimo a difendere e non farsi superare dagli avversari.

CREMONESI 6,5: Lotta senza timore contro gli attaccanti ospiti, con metodi spicci ma efficaci.

LIGI 7: Un baluardo. Giganteggia sia sulle palle aree che su quelle basse. Ha ritrovato la sicurezza della passata stagione.

MAZZOTTA 6,5: In una partita in cui spinge sul binario sinistro molto meno di altre volte, dopo una manciata di minuti trova la discesa vincente che porta al rigore. Esce per infortunio.

Dal 31′ st PASQUALINI s.v.

MATUTE 6,5: Altra bella prestazione con tante palle e recuperate e portate avanti con potenza e grinta.

CRISETIG 6,5: Dà le giuste geometrie alla squadra, dimostrando di essere un calciatore di categoria superiore che cresce mese dopo mese.

DEZI 6,5: Un centrocampista completo, abile sia in fase difensiva che offensiva. Bravissimo a cercare spesso la giocata di prima per tagliare la difesa e il centrocampo avversario.

BIDAOUI 5,5: Non una grande prova la sua. Non riesce mai a saltare l’uomo, anche perchè non sembra in grandi condizioni di forma.

Dal 12′ st BERNARDESCHI 6,5: Ingresso positivo. Il ragazzo ha piedi buoni e molta fiducia nei propri mezzi. Bravo anche ad impegnarsi nella fase difensiva.

PETTINARI 6,5: Gioca sempre lontanissimo dalla porta, ma non sbaglia nessun pallone. Utilissimo nel proteggere palla e procurarsi diverse punizioni. In continua crescita.

TORROMINO 6,5: Forse la sua gara meno incisiva, eppure la decide lanciando prima Mazzotta in area, e poi trasformando il rigore. Un capocannoniere il Crotone non lo trovava da diverso tempo.

Dal 16′ st DE GIORGIO 5,5: Non riesce ad entrare bene in partita e sbaglia diverse giocate.

DRAGO 6,5: Squadra molto ordinata e solida. Nel primo tempo i rossoblù fanno tutto bene. Peccato che nella ripresa ci sia stato di nuovo il calo, ma in avvio di stagione ci può stare.

Un commento

  1. Warning: mysql_query(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.crotonesport.com/home/wp-content/plugins/comment-rating/comment-rating.php on line 219

    Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.crotonesport.com/home/wp-content/plugins/comment-rating/comment-rating.php on line 219

    Warning: mysql_query(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.crotonesport.com/home/wp-content/plugins/comment-rating/comment-rating.php on line 226

    Warning: mysql_query(): A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.crotonesport.com/home/wp-content/plugins/comment-rating/comment-rating.php on line 226
    class="comment byuser comment-author-angeloorto even thread-even depth-1 comment-wrap" >

    VOTI TROPPO ALTI
    GOMIS 6.5
    DE PRETE 6.5
    CREMONESI 6
    LIGI 7.5
    MATUTE 6
    DEZI 6.5
    CRITESING 6.5
    TORROMINO 6
    BIDAOUI 5
    PETTINARI 6.5

    DE GIORGIO 5.5
    PASQUALINI 5
    BERNADESCHI 6.5

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un commento

Scroll To Top