Crotone, solo un pari in casa col Trapani. Partita non brillante dei rossoblù

Crotone, solo un pari in casa col Trapani. Partita non brillante dei rossoblù

CROTONE-TRAPANI 0-0

CROTONE: Cordaz; Yao, Cremonesi, Ferrari; Balasa (dal 42′ st Torromino), Capezzi, Barberis, Martella; Ricci (dal 37′ st Palladino), Budimir, Stoian (dal 32′ st De Giorgio). In panchina: Festa, Modesto, Zampano, Sabbione, Salzano, Tounkara. Allenatore: Juric.

TRAPANI: Nicolas; Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Raffaello, Cavagna (dal 32′ st Ciaramitaro; dal 37′ st Accardi), Eramo; Coronado; Citro (dal 1′ st Montalto), Nadarevic. In panchina: Fulignati, Scozzarella, Pastore, Barillà, Sparacello, Torregrossa. Allenatore: Cosmi.

ARBITRO: Ghersini di Genova.

AMMONITI: Montalto (T), Fazio (T), Cavagna (T).

 

Prestazione scialba del Crotone che non gioca la sua solita gara e deve accontentarsi del pari casalingo col Trapani. Si tratta della seconda gara in cui i rossoblù non vincono allo Scida. Gara con poche vere emozioni, con i siciliani che portano a casa meritatamente un pareggio che poteva anche essere una vittoria se la conclusione di Coronado al 91′ non fosse finita sul palo. Una gara al di sotto delle attese che ci può stare, il Crotone cercherà di ritrovare la vittoria il 27 a Chiavari.

 

Lascia un commento

Scroll To Top