Crotone, sfumato Grillo per la difesa. Mazzotta e Torromino sempre in uscita

Crotone, sfumato Grillo per la difesa. Mazzotta e Torromino sempre in uscita

La rosa del Crotone sembra quasi completa, forse c’è ancora qualcosina da sistemare in difesa, visto che c’è da piazzare ancora Mazzotta (Parma o Verona), mentre Zampano non ha convinto del tutto. Il nome che circolava in questi giorni era quello di Grillo, come confermato anche dallo stesso Ursino, ma l’ex rossoblù ha trovato l’accordo col Pescara e quindi non farà parte della rosa del Crotone per il prossimo anno. Si cerca allora di capire chi arriverà, si era parlato di un terzino scuola Olympiakos e di Francesco Modesto, ma sembrano solo dei nomi per sviare il vero obiettivo del diesse pitagorico.

Nel frattempo si cerca di piazzare Torromino (Matera?), che potrebbe essere sostituito da Hamroun. Per il centrocampo, invece, si fa insistente nelle ultime ore la voce di un possibile interessamento per Josip Elez, classe 1994 di proprietà della Lazio.

Intanto, è ufficiale il passaggio di Alfred Gomis, lo scorso anno estremo difensore dei rossoblù, all’Avellino. Mentre, Emanuele Concetti è sempre più vicino a firmare con l’Ascoli.

Lascia un commento

Scroll To Top