Crotone, riapre la campagna abbonamenti

Crotone, riapre la campagna abbonamenti

Il Football Club Crotone, per venire incontro alle numerose richieste pervenute, comunica che riaprirà la Campagna Abbonamenti per il Campionato Serie B 2014/15. A partire da oggi, mercoledì 3 settembre e fino a sabato 13 settembre (esclusi sabato 6 e domenica 7 settembre), tutti i tifosi interessati potranno acquistare, presso il box abbonamenti dello Stadio situato nella Sala Stampa dell’Ezio Scida (primo ingresso tribuna laterale lato nord), il titolo di accesso stagionale. Stessi prezzi e stesse modalità di acquisto di chi ha comprato l’abbonamento entro il 30 agosto.

Ecco nel dettaglio i giorni e gli orari in cui sottoscrivere l’abbonamento presso il box abbonamenti:

Mercoledì 3, Giovedì 4, Venerdì 5 settembre: dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19;

Sabato 6 e Domenica 7 settembre: chiuso;

Da Lunedì 8 a Venerdì 12 settembre: dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19;

Sabato 13 settembre: dalle ore 9:30 alle 13.

Inoltre, si comunica che da domani sarà possibile abbonarsi anche presso ipuntivenditaconvenzionatiListicket (è possibile sottoscrivere solo gli abbonamenti “Intero” e la promozione “Giovani e Studenti” ) e online sul sito internet www.listicket.it (si possono effettuare solo gli abbonamenti “INTERO”).

N.B. : Con l’acquisto dell’abbonamento stagionale in omaggio la TESSERA DEL TIFOSO. La Tessera del Tifoso (richiedila online cliccando qui) è obbligatoria ed ha un costo di € 20,00 per chiunque non sottoscriva un abbonamento e per chi intenda acquistare biglietti valevoli per accedere nei settori ospiti in trasferta.

Fonte: fccrotone.it

Lascia un commento

Scroll To Top