Crotone, prezzi abbassati per la sfida con l’Empoli. La società chiama a raccolta i tifosi

Crotone, prezzi abbassati per la sfida con l’Empoli. La società chiama a raccolta i tifosi

Una buona notizia per tutti i tifosi rossoblù: per la partita contro l’Empoli di Domenica 29 Gennaio la Società FC Crotone ha deciso un’importante riduzione dei prezzi. L’operazione –varata per favorire l’affluenza allo stadio e garantire massimo supporto alla squadra- consentirà proprio a tutti di incitare gli squali dal vivo in occasione di questa delicata sfida in chiave salvezza.

Importante ed incisiva la misura delle riduzioni, con tagliandi particolarmente accessibili nei principali settori dello Scida (in attesa di autorizzazione per le curve):

Settore ospiti: Euro 15 (intero); Euro 5 (Under 14)
Tribuna laterale alta: Euro 20 (intero); Euro 10 (ridotto)
Tribuna centrale alta: Euro 40 (intero); Euro 20 (ridotto)
Tribuna centrale bassa: Euro 40 (intero); Euro 20 (ridotto)
Tribuna laterale bassa: Euro 20 (intero); Euro 10 (ridotto)
Curve: in attesa di autorizzazione

Il campionato è ancora lungo e il Crotone, pur in una posizione di classifica difficile, ha mostrato carattere e grande tenacia in campo, assieme alla capacità di mettere alle strette avversari di massima caratura. Il supporto del pubblico sarà dunque fondamentale per serrare il passo e provare a vincere questa sfida così importante per tutta la cittá

Sosteniamola tutti insieme”: questo l’appello che la Società ha deciso di lanciare ai tifosi, contestualmente alla riduzione dei prezzi per la gara di domenica.

Giocare allo Scida non è mai facile per nessuno: con uno stadio al gran completo sarà davvero dura per tutti.

———————————————————————————–

Informazioni di servizio:

I tagliandi sono in vendita:

presso il Ticket Point di Via G. Di Vittorio (10.30-13.00 – 16.30-19.00)
on-line, sul circuito Listicket, previo caricamento della tessera del Tifoso.

Per accedere allo stadio gli “Under 14” (ovvero, coloro nati dal 01/01/2003) dovranno essere accompagnati da un parente, maggiorenne, entro il 4°grado. I biglietti del settore Ospiti sono acquistabili solo nei punti vendita Listicket e su www.listicket.com fino alle 19,00 del giorno precedente la gara. Per procedere all’acquisto i residenti nella regione Toscana dovranno essere dotati ed esibire la Tessera del Tifoso.

fonte: fccrotone.it

Lascia un commento

Scroll To Top